• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2023
di Alessandra La Rosa

Il brand di borse e accessori YNot? torna in TV con un nuovo spot firmato da The Cary

ynot-spot.jpg

È un inno alla libertà di esprimersi la nuova campagna SS23 di YNot? che, in linea con il claim “Sempre tu. Libera di cambiare”, celebra tutte le persone che si sentono libere di esprimere sé stesse come preferiscono.

Ed è sul palco della vita quotidiana che le atmosfere cambiano e la protagonista mette in atto la propria performance. Giochi di luci e ombre, danza e ritmo, facilitano il racconto di look diversi che, mixati tra loro, si adattano a più occasioni ma fanno sentire chi li indossa sempre al centro.


PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: VOTA LO SPOT PIÙ BELLO!


Scena dopo scena, lo spot YNot? è un invito a vivere non secondo regole prestabilite ma secondo le proprie attitudini, passioni e stili. Un invito alla libertà di esprimersi, che apre le porte su un mondo, quello di YNot?, versatile e semplice, in cui è possibile trovare una vasta gamma di prodotti che si adattano perfettamente a molteplici occasioni d’uso.

La campagna da 20”, che sarà on air da domenica 2 a sabato 15 aprile su tutte le emittenti del gruppo Mediaset, porta la firma dello studio creativo The Cary, che ha affidato la realizzazione dello spot al regista Gabriele Buttafuoco e la produzione a The Big Mama. La pianificazione è a cura di Taurus Adv.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI