Yeppon, l’e-commerce di tecnologia italiano, è di nuovo on air con con due soggetti dedicati alle offerte estive.
Dopo l’esordio in tv lo scorso autunno, Yeppon ritorna con i due spot firmati PicNic, che mettono in evidenza la semplicità nelle transazioni e nel reso, la tempestività nella consegna al piano e supporto nel montaggio degli elettrodomestici.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
I due spot raccontano con ironia, infatti, le conseguenze dello shopping online fuori da Yeppon, come le lunghe e interminabili attese e la disperazione di chi deve portarsi da solo su per le scale il proprio acquisto. Il tutto è ulteriormente rafforzato da un’affermazione che gioca con il nome del brand: “Yep!”, Yeppon offre quei servizi, gli altri invece “No!”.
La campagna è on air sulle principali reti nazionali in occasione delle offerte estive con i due soggetti da 15”.
Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Elisabetta Petrarulo. L’account è Simona Apollonio. La regia è di Paoloalberto Tonoli, la casa di produzione è the Big Mama, post audio di Screenplay.