• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2021
di Marco Donati

Yamamay su web e stampa con la campagna per l’autunno 2021

La creatività è firmata dall'agenzia Twin Studio. La pianificazione è gestita internamente dall'azienda

yamamay-twin studio.jpg

Yamamay lancia la nuova collezione Autunno 2021 con una campagna integrata.

EveryBody Collection è l’intimo pensato per accogliere tutti i corpi femminili. Fanno parte della collezione due nuovi prodotti di punta: il reggiseno Principessa Super Bra, innovativo perché capace di vestire 25 misure con sole 3 taglie e la nuova linea sostenibile Sculpt Zero.

Anche per questi due lanci, Twin Studio ha curato tutta la comunicazione, dall’individuazione del naming del nuovo Principessa, alla creatività del nuovo Sculpt, il cui titolo sottolinea il cambio di paradigma del brand: “Si scrive Sculpt Zero, si legge futuro”. Per enfatizzare il concetto di inclusività ed esaltare tutte le forme delle donne, sono state scelte modelle dalle caratteristiche fisiche molto diverse.

L'agenzia ha curato l’art direction e le grafiche della campagna, gli scatti fotografici con Xavi Gordo, la realizzazione dei video, il piano editoriale dei canali social e il concept delle vetrine. Per Twin Studio, guidata da Elena Pedrazzini, hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Bianchi e la copywriter Chiara Ferini.

Crediti

  • Yamamay Marketing & Communication Manager: Ilaria Barone
  • Agenzia e Casa di Produzione: Twin Studio
  • Producer: Nina Leo
  • Art Director: Elisabetta Bianchi
  • Copywriter: Chiara Ferini
  • Fotografo: Xavi Gordo
  • Modelle: Lorena Duran, Sara Pagliaroli, Aurélia De Medeiros

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI