• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2023
di Alessandra La Rosa

Yamamay in tv e online con lo spot per il reggiseno Principessa Super Bra

La campagna all’insegna dell’inclusione e della body positivity porta la firma di Twin Studio

yamamay-spot-2023-principessa.jpg

Yamamay torna in tv con un nuovo spot all’insegna dell’inclusione e della body positivity, dedicato a Principessa Super Bra: il reggiseno senza ferretto, traspirante, elastico, confortevole, innovativo e dalla vestibilità flessibile che valorizza le forme e si adatta ai cambiamenti del corpo.

Un progetto, quello di Principessa Super Bra, che nasce anche in risposta alle sfide ambientali: in un’ottica di riduzione degli sprechi, Yamamay ha ideato un reggiseno che grazie al tessuto innovativo ed elastico con cui è stato realizzato, alla struttura priva di ferretto e cuciture realizzata con l’utilizzo della tecnologia bonding (PresBond) riesce a contenere in sole tre taglie S-M-L la copertura di 25 accoppiate taglia/coppa, garantendo comunque delle prestazioni eccezionali in termini di comfort, tenuta, leggerezza e trasversalità nella destinazione d’uso. “Queste caratteristiche di versatilità, oltre a rendere il reggiseno estremamente adattabile ai cambiamenti del corpo e quindi durevole, consentiranno anche di ridurre le quantità di resi delle vendite online ed, incrementando il sell through, di ridurre le scorte di magazzino”, spiega l’azienda in una nota.


PARTECIPA AL SONDAGGIO: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA


“Conosciamo bene le forme femminili perché da vent’anni disegniamo, progettiamo e sviluppiamo collezioni di intimo per vestire tutte le donne e garantire loro benessere - spiega Barbara Cimmino, CSR Director di Yamamay -. Questo nuovo reggiseno è nato per rispondere a due necessità principali: sostenere le nostre clienti ed aiutarle ad accettare gli eventuali cambiamenti fisici che si possano presentare nella vita, dando loro un prodotto duraturo che si adatti al loro corpo e in secondo luogo, per limitare gli sprechi in un’ottica di eco-design.”

Il nuovo reggiseno Principessa Super Bra è protagonista di una campagna pubblicitaria che ha preso il via il 6 marzo in tv su la 7 e online su Corriere.it, e durerà fino all’11 marzo. 

La creatività è di Twin Studio e la pianificazione interna. 

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI