• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2022
di Alessandra La Rosa

Yamamay con Elettra Lamborghini per una nuova collezione speciale. Campagna a supporto

Firmata da Twin Studio con pianificazione gestita internamente, la comunicazione avrà un importante focus pubblicitario su internet

elettra-lamborghini-yamamay.jpg

È firmata da Elettra Lamborghini la nuova collezione in edizione limitata di Yamamay. Quella con la cantante con 7 milioni di follower su Instagram è per il brand di intimo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni speciali che negli ultimi tempi hanno dato vita a collezioni speciali glamour, versatili e spiritose.

Proprio come quella firmata da Elettra Lamborghini. Ispirata alla forte personalità e allo stile eclettico della celebrity, la collezione si compone di un set di underwear, una camicia da notte, un pigiama corto e di una parte più esternabile composta da felpa, top, ciclista e joggers - tutto in cotone. Gli elastici con un lettering che recita ‘Electric at Heart’ e il pattern animalier, da sempre tratto distintivo dello stile di Elettra fanno da fil rouge a tutta la capsule. Su alcuni dei capi della collezione campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, Tequila’, tratto dalla canzone ‘Pistolero’, una delle hit più celebri della cantante.

“Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay perché è un brand fresco con una identità forte e riconoscibile, è un brand che sa essere glamour, elegante e allo stesso tempo unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana amo infatti indossare capi comodi e versatili, adesso spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan”, commenta Elettra Lamborghini.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


“Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi perché è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay: comunica positività, è spontanea e divertente ma anche forte e decisa - piace a tutti, dalle bambine alle nonne. Abbiamo pensato che fosse perfetta per la nostra cliente, che cerca un prodotto glamour, di moda ad un prezzo democratico e accessibile”, aggiunge Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa.

La capsule sarà disponibile in preview sul canale e-commerce di Yamamay da venerdì 25 marzo e in tutti i negozi Yamamay dal 29 marzo.

Elettra Lamborghini è anche la protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della limited edition, che ha preso il via venerdì 25 marzo con una pianificazione online e nelle vetrine degli oltre 600 punti vendita Yamamay.

Firmata da Twin Studio con pianificazione gestita internamente, la campagna avrà un importante focus pubblicitario video su internet. Lo spot Yamamay con Elettra Lamborghini sarà veicolato su Facebook, Instagram e Google.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI