Yamaha Motor Europe lancia Neo’s, il nuovo scooter elettrico dell’azienda, con un film realizzato dall'agenzia Armando Testa.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUGLI SPOT ON AIR
L’idea di libertà mista a una tecnologia altamente funzionale e sostenibile sono alla base di Neo’s e del concept a lui dedicato.
“Neo’s risponde perfettamente alle richieste di un target davvero ampio e contribuisce a un importante cambiamento della mobilità”, dice l’azienda.
Nel film seguiamo lo scooter, nelle sue due colorazioni (Milky White e Midnight Black), percorrere le strade di una città europea: in sella al Neo’s vediamo tre personalità diverse che si alternano e interiorizzano gli elementi di naturalità (easy), connettività (smart) e design (cool).
Si susseguono in e out, tra un riding dinamico ed emozioni interiori, le personalità dei rider rappresentate da tre limbo colorati che, alla fine, si uniscono così come i tre protagonisti.
La video strategy chiude con il claim “Move Smart” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione Little Bull Studios.
La campagna sarà visibile su web, digital, social e stampa con planning a cura dell'azienda.
Credits
- Cliente: Yamaha Motor Europe
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
- Creative supervisor: Sébastien Sardet
- Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri
- Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
- Cdp: Little Bull Studios
- Director: Luca Grafner
- Dop: Stefano Morcaldo
- Color correction e post production: BAND
- Fotografo: Marco Campelli
- Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta
- Music: Guido Smider