• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/08/2022
di Caterina Varpi

WindTre va in tv e online con Rosario Fiorello e l'offerta ‘Super Fibra e Netflix’

spot-windtre-netflix.jpg

È on air lo spot WindTre dedicato all’offerta 'Super Fibra e Netflix', che permette di avere, in un’unica soluzione, connessione ultraveloce in tutta la casa e intrattenimento in streaming, con film, documentari programmi per bambini e serie TV come Bridgerton, The Crown e la nuova stagione di Stranger Things.

Nel video, firmato da Wunderman Thompson, il brand ambassador del brand Rosario Fiorello, rientrato a casa dopo le vacanze, si prepara a trascorrere una piacevole serata grazie a una combinazione ‘perfetta’: la ‘Super Fibra’, Netflix e un divano tutto per lui.

Nel dettaglio, l’offerta ‘Super Fibra e Netflix’ propone navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 incluso, oltre alla qualità e alla varietà dell’intrattenimento Netflix, con il piano Standard, per la visione in HD su due schermi in contemporanea. In più 12 mesi di Amazon Prime e la possibilità di avere Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia.
 
Accanto agli spot Tv, in onda nei formati da 30 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali WindTre.

La pianificazione è di Dentsu, confermata recentemente a seguito di una consultazione

Credits

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Gabriele Muccino Editing e post produzione: XLR8
  • Musica: “Human We Are”
  • Casa di produzione audio: Treblerebel

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI