• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/09/2021
di Caterina Varpi

WindTre, on air un nuovo spot con Fiorello e Rovazzi per Serie Tv e Super Fibra

La creatività della campagna che è presente in tv e online è di Wunderman Thompson

spot-fibra-windtre.jpg

È on air il nuovo spot della campagna WindTre dedicata alla Super Fibra, che conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’.

Nello spot, realizzato da Wunderman Thompson, Rosario Fiorello, in compagnia di Fabio Rovazzi, si gode comodamente a casa una serie tv in streaming con la qualità della Super Fibra di WindTre. Con loro, l’immancabile pesce ‘arancione’, questa volta nelle vesti di un anticipatore di finali, pronto a ‘spoilerare’ la conclusione della puntata da un momento all’altro.


Leggi anche: WINDTRE: IL NUOVO SPOT METTE AL CENTRO SUPER FIBRA E CALCIO


"Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra 'Top Quality Network' di WindTre, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi", commenta Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre.

Colonna sonora della campagna è la hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.  Il centro media dell'azienda è Carat.

Credits

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Sidney Sibilia
  • Editing: XLR8.
  • Post Produzione 3D: EDI

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI