• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/12/2022
di Alessandra La Rosa

WindTre dedica uno spot ai ‘tech lovers’

La campagna, diretta da Federico Brugia, racconta il servizio ‘Reload exChange’ per dare valore allo smartphone usato

windtre.jpg

È diretto da Federico Brugia il nuovo spot di WindTre che racconta, ancora una volta, l’innovativa soluzione ‘Reload exChange’ per dare valore allo smartphone usato e cambiarlo in modo semplice e conveniente.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La campagna, attalmente on air, trasforma il WindTre Store in un luogo magico, dove tutto può succedere. Come accade alla protagonista, una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera per Natale uno smartphone di ultima generazione. Al solo tocco del device, si ritrova in una dimensione da sogno, un mondo meraviglioso dove vive un’avventura straordinaria. La fantasia diventa realtà grazie all’offerta dell’operatore, che consente ai ‘tech lovers’ di avere il meglio anche a Natale e cambiare il loro vecchio telefono beneficiando di un contributo per il cambio.

Il claim ‘bello essere WindTre’ conferma l’attenzione del brand verso i propri clienti, cui è dedicata questa iniziativa natalizia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI