E' partita la campagna firmata da Marimo per la capsule collection di Voiello, Scaramantica 2021 in porcellana, oro e colori primari, limited edition della marca partenopea e acquistabile online.
Firmata sempre dai creativi di Marimo, la linea è composta da 4 "piatti-gioiello" dedicati a Asso, Donna, Cavallo e Re, portatori di fortuna e di Gran Penne Voiello. La scatola contiene l’anteprima del nuovo formato Gran Penna Voiello, un mazzo di carte Dal Negro con illustrazioni d’autore e le ricette di chef Antonino Cannavacciuolo.
La Scaramantica è promossa da una campagna digital e sarà on air su stampa e su affissioni speciali nelle vie dello shopping di Napoli e Milano.
Credit
- Art Director – Andrea Magno
- Copywriter – Carolina Palombo, Teresa De Bello, Alessandra Romani
- Illustrator – Marco Brancato
- Talent Manager – Renato Fontana
- Photographer – Francesca Romana Gaglione / The Foodorialist
- Web Designer – Francesco Di Muro
- Creative Direction – Dario Neglia, Stefano Campora, Mariano Lombardi, Anna Di Cintio
- Account Director – Arianna Menghi
- Chief Creative Officer – Paola Manfroni
- General Manager – Giovanna Ridenti
- Digital Strategist: Domenico D’Elia
- Social Media Manager: Claudio Futmani