17/11/2021
di Caterina Varpi

Voiello lancia la nuova limited edition Scaramantica 2021 con Marimo

La collezione è raccontata da una campagna digital, stampa e con affissioni speciali a Napoli e Milano

E' partita la campagna firmata da Marimo per la capsule collection di Voiello, Scaramantica 2021 in porcellana, oro e colori primari, limited edition della marca partenopea e acquistabile online.

Firmata sempre dai creativi di Marimo, la linea è composta da 4 "piatti-gioiello" dedicati a Asso, Donna, Cavallo e Re, portatori di fortuna e di Gran Penne Voiello. La scatola contiene l’anteprima del nuovo formato Gran Penna Voiello, un mazzo di carte Dal Negro con illustrazioni d’autore e le ricette di chef Antonino Cannavacciuolo.

La Scaramantica è promossa da una campagna digital e sarà on air su stampa e su affissioni speciali nelle vie dello shopping di Napoli e Milano.

Credit

  • Art Director – Andrea Magno
  • Copywriter – Carolina Palombo, Teresa De Bello, Alessandra Romani
  • Illustrator – Marco Brancato
  • Talent Manager – Renato Fontana
  • Photographer – Francesca Romana Gaglione / The Foodorialist
  • Web Designer – Francesco Di Muro
  • Creative Direction – Dario Neglia, Stefano Campora, Mariano Lombardi, Anna Di Cintio
  • Account Director – Arianna Menghi
  • Chief Creative Officer – Paola Manfroni
  • General Manager – Giovanna Ridenti
  • Digital Strategist: Domenico D’Elia
  • Social Media Manager: Claudio Futmani

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI