Il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP torna in tv con un nuovo spot dedicato alla carne certificata dal marchio del Consorzio di tutela e un focus sul suo utilizzo in cucina.
Lo spot è in onda su Sky Uno e Sky Uno+1 dal 23 febbraio al 15 marzo durante la finale di MasterChef Italia e tornerà sulle tv nazionali con la messa in onda su La7 e La7d, prevista dal 18 marzo all'8 aprile.
Lo spot si colloca nell’ambito della campagna istituzionale “T’amo, Vitellone Bianco”, realizzata dall'agenzia Giango, e punta a valorizzare la carne certificata Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP come eccellenza del Made in Italy, la cui qualità e unicità sono garantite dal rispetto del disciplinare di produzione su tutta la filiera, dall’allevamento alla ristorazione.
La campagna è anche l'occasione per celebrare i 25 anni del riconoscimento della IGP e i primi 20 anni di attività del Consorzio di tutela, ricorrenze che animeranno il 2023 con una serie di iniziative e appuntamenti.