• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2021
di Cosimo Vestito

Vitasnella on air con la campagna "Assolutamente Vitasnella". La testimonial è Ilary Blasi

vitasnella-spot.png

Acqua Vitasnella torna in televisione con la campagna dal titolo "Assolutamente Vitasnella", on air sulle principali emittenti televisive nazionali per raccontare i benefici della sua gamma completa che comprende acqua, i Depurathè e le acque funzionali della linea Le Linfe, tra cui spicca la nuova referenza Integra, che integra Calcio, Zinco, Potassio, Magnesio e le vitamine del gruppo B.

La campagna del brand di Ferrarelle, tramite un’importante pianificazione media, racconterà ai consumatori, attraverso la scelta del formato lungo, i prodotti e la filosofia del marcchio tramite la testimonial Ilary Blasi

“La campagna Assolutamente Vitasnella è il nostro modo di tornare ad informare i nostri consumatori dei benefici dei nostri prodotti in maniera chiara, prendendoci il giusto tempo”, spiega Gabriele Monda, Head of  Marketing di Ferrarelle SpA. “Vitasnella è un punto di riferimento per chi vuole un alleato per costruire il proprio  modello di salute e benessere: proprio per questo le caratteristiche funzionali dei nostri prodotti saranno al centro della campagna”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI