• Programmatic
  • Engage conference

30/12/2020
di Cosimo Vestito

Vitalcare torna in comunicazione con una nuova campagna, on air e online

Per la realizzazione dello spot, il marchio del Gruppo So.Di.Co ha collaborato con l'agenzia PixelArt e il centro media Project Media

vitalcare-spot.jpg

Vitalcare, marchio del Gruppo So.Di.Co, torna in comunicazione con uno spot in onda dal 27 dicembre al 9 gennaio

Lo spot della durata di 30’’ e 15” - in cui il tema della ricerca e di formulazioni specifiche nate grazie all’esperienza dei laboratori svizzeri per la caduta dei capelli sono protagoniste - mette in evidenza i valori che caratterizzano il brand e la filosofia che accomuna tutti i prodotti del Gruppo. 

Ricerca, innovazione nelle formule e la qualità delle materie prime gli altri punti chiave che caratterizzano un racconto dove l’attenzione è posta sull’importanza della selezione di principi altamente attivi e soprattutto efficaci per rispondere al problema della perdita di capelli propri della linea Vitalcare Swiss.

Per la realizzazione dello spot, si riconferma la collaborazione con PixelArt Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione.

Nel dettaglio, lo spot sarà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete4, Mediaset Extra, TgCom, Iris e altri canali Mediaset; sarà inoltre supportato per tutto il periodo dell’on air dalla strategia digitale che prevede campagne display, Facebook e Instagram. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI