Vitalcare, marchio del Gruppo So.Di.Co, torna in comunicazione con uno spot in onda dal 27 dicembre al 9 gennaio
Lo spot della durata di 30’’ e 15” - in cui il tema della ricerca e di formulazioni specifiche nate grazie all’esperienza dei laboratori svizzeri per la caduta dei capelli sono protagoniste - mette in evidenza i valori che caratterizzano il brand e la filosofia che accomuna tutti i prodotti del Gruppo.
Ricerca, innovazione nelle formule e la qualità delle materie prime gli altri punti chiave che caratterizzano un racconto dove l’attenzione è posta sull’importanza della selezione di principi altamente attivi e soprattutto efficaci per rispondere al problema della perdita di capelli propri della linea Vitalcare Swiss.
Per la realizzazione dello spot, si riconferma la collaborazione con PixelArt e Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione.
Nel dettaglio, lo spot sarà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete4, Mediaset Extra, TgCom, Iris e altri canali Mediaset; sarà inoltre supportato per tutto il periodo dell’on air dalla strategia digitale che prevede campagne display, Facebook e Instagram.