• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/05/2022
di Caterina Varpi

Virgin Active e Different ancora insieme per un nuovo capitolo della campagna “Be a performer”

La pianificazione che prevede la presenza su tv e digital è a cura dell'azienda in collaborazione con Initiative

spot-virgin.jpg

La collaborazione fra Different e Virgin Active prosegue, con un secondo flight ora on air della campagna video “Be a performer”, nata per supportare anche nei mesi estivi l’esperienza di allenamento nei 38 club sparsi in tutta Italia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Questa volta, la campagna sottolinea la spettacolarità dell’allenamento di Virgin Active con degli allenamenti nuovi, perfetti per mostrare l’adrenalina e i sorrisi che nascono negli esclusivi Club. Nel più recente capitolo della campagna, insieme alle barre di Slam Poetry create ad hoc per accompagnare i nuovi workout, c’è anche una nuova soundtrack realizzata live durante lo shooting con la sola tromba, ideale per esaltare il gioco con il binomio di performance fisica e creativa.

Ancora una volta la campagna ha preso vita a 360°, partendo dallo spot con regia di Federico Brugia sino ad atterrare sul digital. La campagna ha una pianificazione media gestita da Virgin Active, in collaborazione con Initiative.

Credits

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Simone Cristiani
  • Account Director - Andrea Casneda
  • Account Manager - Valentina Pirali
  • Art Director - Carlotta Concas
  • Senior Copywriter - Micol Piovosi
  • Motion Graphic Designer - Federica Schirru
  • Junior Art Director - Federica D'Arrigo
  • Graphic Designer - Erika Gambetti
  • CDP - Indiana Production
  • Regista - Federico Brugia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI