• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/04/2021
di Caterina Varpi

Vigorplant sceglie Nadler Larimer & Martinelli per la campagna pubblicitaria 2021

Lo spot è on air sulle principali reti nazionali, con pianificazione di Flag Media

Vigorplant_spot.jpg

Vigorplant Italia, azienda attiva nella produzione di terricci e substrati di coltivazione adatti a tutte le piante, sia per uso professionale sia amatoriale, ha scelto a seguito di una gara Nadler Larimer & Martinelli per la realizzazione della campagna pubblicitaria 2021.

Lo spot è in onda sulle principali reti nazionali e ha l’obiettivo finale di evidenziare la superiorità dei prodotti Vigorplant, spiega il comunicato. Pianifica Flag Media.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


Il video si focalizza sulle materie prime utilizzate, entrando direttamente dentro un sacco di terriccio. Grazie a inquadrature macro, vengono esaltate le proprietà e le caratteristiche di ogni elemento.

Credit

  • Agenzia:  Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore creativo: Dario Primache
  • Regista: Sergio Bosatra
  • Casa di produzione: The Big Mama

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI