• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/02/2025
di Caterina Varpi

Veralab presenta a Sanremo la nuova campagna Perfectly Imperfect

Veralab.jpg

Veralab, skincare partner del Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo, lancia la nuova campagna di comunicazione Perfectly Imperfect che celebra le imperfezioni come parte essenziale di chi siamo. La campagna omnichannel, firmata da Dentsu Creative, sarà svelata oggi, martedì 11 febbraio, in occasione dell’inizio dell'evento canoro e vivrà su TV, radio, social e cinema.


Leggi anche: Tutti gli spot di Sanremo 2025: i brand che accendono la pubblicità del Festival


Lo spot racconta di persone immerse nel semplice quotidiano, senza filtri e senza sublimazioni, definendo quanto sia sorprendente la normalità dell’essere se stessi. Il concetto di “perfettamente imperfetti” si trasforma in un sottile ma ben delineato filo rosso che lega quattro persone a differenti situazioni e imprevisti, lasciando spazio all’altra importante protagonista del racconto: la pelle.

Un progetto che ha come obiettivo quello di esaltare la verità e l’ironia della vita reale, trasformando le imperfezioni in segni distintivi. 

La campagna incarna il DNA del marchio attraverso una narrazione che prende vita grazie a scatti imperfetti, quelli che vengono di solito cancellati e non postati. Lo spot "sfida i codici della comunicazione beauty, fondendo autenticità e personalità in una narrazione che risuona profondamente con la vita reale", si legge nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI