• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2022
di Alessandra La Rosa

Valtellina Turismo lancia la nuova campagna integrata per l’offerta estiva

Firmata da PR & Go Up Communication Partners, è pianificata su tv, digital, social e affissione

valtellina-turismo.jpg

Valtellina Turismo torna in comunicazione per presentare l’offerta turistica estiva, e si affida all’agenzia integrata milanese PR & Go Up Communication Partners per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria.

La natura incontaminata, la cultura nei vari periodi storici, le attività sportive, il wellness e l’enogastronomia sono i valori turistici della Valtellina su cui la destinazione vuole puntare nei confronti del turismo italiano ed europeo, e per farlo Valtellina Turismo è attualmente in onda sui bouquet televisivi di SKY e di Discovery/WB con 5 spot, uno dedicato a ogni valore: video brevi ma essenziali, dove in pochi secondi si riesce a toccare con mano le mille possibilità della destinazione.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Da luglio, inoltre, un’affissione colorerà la stazione Roma Termini con un’immagine evocativa della Valtellina che invita turisti e viaggiatori ad ammirare le maestose vette lombarde.

“Anche quest’anno Valtellina Turismo punta a presentare la sua forte vocazione naturalistica” afferma Albert Redusa Levy, CEO e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “La natura tipica del luogo e la possibilità di offrire ai viaggiatori un turismo sostenibile sono solo due dei plus della destinazione, che ben si evincono da questi spot. Inoltre, Valtellina Turismo lancia in questa campagna il nuovo marchio di territorio, diventando così la prima realtà della provincia di Sondrio ad affermare verticalmente il marchio nel suo percorso di valorizzazione e promozione”.

La campagna è multicanale e gli spot toccheranno anche i social e il mondo digital.

Creatività di Alessandro Coppi, Gigi Mandracchia e Pasquale D’Amico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI