• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/11/2020
di Lorenzo Mosciatti

Vallelata, la pubblicità per Cuor di Ricotta è in tv e sul digitale

Creatività di Ogilvy, planning di Zenith

vallellata.jpg

E’ partita la nuova campagna di comunicazione Vallelata per raccontarci una nuova esperienza gustativa che vede protagonista l’ultima nata, Cuor di Ricotta. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A NOVEMBRE


Un piccolo momento di puro piacere senza peccato dedicato a chi, consapevole che il benessere non richiede rinunce, vuole provare una nuova interpretazione della ricotta. E’ un cucchiaino a condurci alla scoperta di questa ricotta in crema, dal momento in cui si tuffa nella confezione al momento in cui si scioglie in bocca. 

Il video è stato girato con Zero Table Top e post prodotto da Hogarth.


Leggi anche: GALBANI AUMENTA LA SPESA PUBBLICITARIA DEL 30% E SCEGLIE H48 PER IL DIGITALE DI VALLELATA


La campagna prevede una pianificazione a cura di Zenith sui principali network televisivi con spot da 10”, sul digital con video online da 6” e 10” e una campagna social con GIF, stories e video advertising.

credit

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
  • Account Executive: Simone Rosini
  • Tv Producer: Nardos Maffia
  • Casa di Produzione: Zero Table Top
  • Post Produzione: Hogarth
  • Centro Media: Zenith​

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI