• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2023
di Caterina Varpi

Valcolatte torna in tv e sul digital con la "Riccotta". Testimonial Orietta Berti

Il caseificio sarà on air e online dal 26 febbraio al 25 marzo sulle principali reti nazionali

Valcolatte-Orietta-Berti.jpg

Dopo le campagne tv degli anni scorsi, Caseificio Valcolatte torna on air anche nel 2023, dal 26 febbraio al 25 marzo.

Protagonisti del nuovo spot, la Riccotta, la Riccotta Spalmabile, le Riccottine 2x90 g e la novità Riccotta Snack, un mix di Riccotta e muesli, ad alto contenuto di calcio, fonte di proteine e vitamina A. 
     
Il video vedrà come testimonial Orietta Berti, che, sulle note della famosissima “Aggiungi un posto a tavola”, porterà lo spettatore a conoscere il gusto dei prodotti della gamma “Riccotta” e sottolineerà le loro molteplici occasioni di consumo.

La campagna pubblicitaria verrà trasmessa sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky, andrà on air dal 26 febbraio al 25 marzo e sarà sostenuta anche da una campagna digital.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI