• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/02/2025
di Caterina Varpi

Unoaerre in tv e online con lo spot “Un gioiello per ogni anima”

Realizzata da Bertelli & Pigola la campagna i basa sul concetto che un gioiello racconta la nostra unicità

UNOAERRE_Campagna.jpg

Unoaerre va on air e online con la nuova campagna “Un gioiello per ogni anima”, realizzata da Bertelli & Pigola e pianificata internamente.

La creatività si basa sul concetto che un gioiello racconta la nostra unicità, ogni diversa sfumatura del nostro essere.

Tutto prende vita all’interno di un photobooth: una giovane donna pronta a scattarsi alcune foto, si trova di fronte ad un insolito pulsante in cui spicca luminoso il numero 1, evidente richiamo al nome del brand. Dopo un breve attimo di esitazione, colta dalla curiosità, preme quell’1 per effettuare un primo scatto e, come per magia, una serie di momenti speciali iniziano a svelarsi uno dopo l’altro, con la presenza costante dei gioielli del brand.

"I gioielli Unoaerre diventano così molto più di un semplice accessorio, ma vere e proprie chiavi d’espressione di sé, delle diverse anime che convivono in ognuno di noi. Sensuali, dolci, giocose, ma anche audaci, forti, travolgenti: chiunque indossi un gioiello Unoaerre, narra tante storie, tutte diverse, sempre uniche e personali", si legge nella nota stampa.

La campagna sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e off line.

Unoaerre, “Un gioiello per ogni anima”. I crediti

Ecco chi sono le realtà e i professionisti al lavoro sulla campagna del brand.

  • Agency: Bertelli & Pigola
  • Executive Creative Director: Federico Manneschi
  • Agency Senior Producer: Barbara Bertelli
  • Production Company: Blend
  • Stylist: Nicolò Milella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI