• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/07/2021
di Cosimo Vestito

Un nuovo spot a ritmo di rap riporta in televisione Citterio

La campagna dedicata alle Sofficette andrà in onda sulle reti La7 e La7D, dal primo al 28 agosto, con circa 700 passaggi

sofficette-citterio.jpg

Le confezioni di salumi Sofficette, le originali di casa Citterio tornano in tv con uno spot a ritmo di rap che valorizza la qualità e la versatilità del prodotto che, grazie al pratico pack, può essere portato sempre con sé in tutte le occasioni, anche al mare o in viaggio. 

Nello spot si susseguono una serie di immagini di diverse borse, dalla spiaggia all’ufficio, che viste allo scanner a raggi x mostrano all’interno le irrinunciabili Sofficette Citterio. Le scene scorrono veloci, riporta la nota, ritmate da un rap musicale che ricorda che le Sofficette sono adatte a tutti.


Leggi tutte le notizie sulle CAMPAGNE 


La nuova campagna televisiva andrà in onda sulle reti La7 e La7D, dal 1° al 28 agosto, con circa 700 passaggi. Lo spot sarà on air nel formato 10’, declinato in due versioni: una con soggetto le Sofficette del Prosciutto Cotto e l’altra con le Sofficette Prosciutto Crudo. Le scene finali del film si focalizzano sulle due referenze di prodotto, valorizzandone i plus: oltre ad originalità, qualità e versatilità le Sofficette di Prosciutto Cotto hanno solo il 3% di grassi e le Sofficette di Prosciutto Crudo sono senza conservanti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI