• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/08/2022
di Lorenzo Mosciatti

Un nuovo jingle per Glovo nello spot pubblicitario ideato da Manifesto

Il planning di Zenith coinvolge le principali emittenti tv e le piattaforme digitali

glovo-spot-2022.jpg

Glovo ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria, on air dal 28 agosto sulle principali emittenti televisive nazionali. 

Firmata dall’agenzia spagnola Manifesto, con un team guidato dall’art director e produttore musicale Franchi Giuliodoro, la comunicazione è caratterizzata dal nuovo jingle “Din Don Glovo”, scelto con l’obiettivo di mostrare tutte le occasioni quotidiane in cui Glovo semplifica la vita ai propri utenti permettendo loro di acquistare in modo facile e veloce. La cap è Blua Production House di Barcellona.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Obiettivo strategico della campagna è quello di aumentare l’awareness di Glovo attraverso il rimando a tutte le occasioni in cui utilizzare il delivery. Non solo in ambito food, ma sempre più spesso anche per il “quick commerce”, ovvero per ricevere in breve tempo a casa o dovunque si desideri prodotti di varia natura: dall’acqua al caricabatterie, dai prodotti beauty&care ai pannolini, dai fiori per le ricorrenze ai regali last minute.

La pianificazione di Zenith prevede il coinvolgimento del mezzo televisivo con spot da 20 secondi sulle principali reti italiane (Rai, Mediaset, Sky e La7), supportato da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI