• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/11/2020
di Caterina Varpi

Uber lancia la campagna "Noi ci siamo" con Curve Studio

La comunicazione racconta in modo semplice e immediato quanto sia facile spostarsi in città con Uber e quali siano i vantaggi

Uber_730x416 (2).jpg

Uber amplia la sua presenza in Italia e per far conoscere agli utenti i nuovi servizi, lancia la campagna "Noi ci siamo e ti portiamo dove vuoi", curata dall’agenzia torinese Curve Studio.

La comunicazione ha come obiettivo quello di rendere nota a tutti la possibilità di utilizzare Uber a Roma, Milano con i servizi Black.

L’esigenza della campagna nasce dallo studio dei risultati di un sondaggio che ha evidenziato come quasi tutti sappiano cos’è Uber, ma pochi siano a conoscenza della sua disponibilità nei centri urbani dove il servizio è già attivo. 

La campagna racconta in modo semplice e immediato quanto sia facile spostarsi in città con Uber e quali siano i vantaggi. Uno fra tutti, la possibilità di conoscere in anticipo il prezzo della corsa, senza sorprese al momento dell’arrivo a destinazione. 

La campagna vuole anche comunicare la sicurezza dei mezzi su cui si viaggia con Uber. Un dettaglio che rende il servizio una valida alternativa all’uso dei mezzi pubblici.

Curve Studio ha seguito inoltre anche il lancio dei servizi Uber a Napoli e a Bologna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI