• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/10/2021
di Caterina Varpi

Twinings è on air e online con SuperGood. Pianifica Wavemaker

La campagna è ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers

Twinings_ThesParfummes.jpg

Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il mondo di SuperGood, la linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.


Leggi tutti gli articoli sulle CAMPAGNE PUBBLICITARIE


On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna racconta il carattere brioso delle 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani.

Caratterizzata da colori vividi e un ritmo incalzante, la campagna SuperGood, ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, e pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i "SuperGood mood moments".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI