Firmata Tribe, la comunicazione si articola in un soggetto da 30” e tre declinazioni da 15”, pianificati online e sui social da UM
Con l'arrivo della bella stagione, Tuborg lancia il progetto “Fresca come alla spina”: grazie a un nuovo processo produttivo che permette di preservare al meglio il suo gusto più autentico ed originale, il brand offre in bottiglia tutta la freschezza della birra alla spina.
A sostegno dell'iniziativa, l'agenzia Tribe ha ideato una creatività ad hoc per raccontare il benefit di prodotto per i suoi consumatori, contestualizzandola nel periodo storico in cui tutti stiamo vivendo.
Tribe e Tuborg scelgono di comunicare in maniera positiva in un momento che, seppur difficile, stimola l’inventiva e la creatività del target, giovane anche stando a casa. Ed è proprio a casa infatti che, grazie a Tuborg, da oggi è possibile portare dentro le mura domestiche tutta la freschezza e il divertimento delle situazioni legate al consumo di birra alla spina.
Tribe ha coordinato la produzione, svolta dell’agenzia H48, portata a termine in massima sicurezza, grazie all'organizzazione precisa e metodica che ha permesso l’allestimento di un set nel pieno rispetto delle norme.
La campagna si articola in un soggetto hero da 30” e tre declinazioni da 15”. I video sono al centro di una pianificazione social e digital gestita da UM.
https://www.youtube.com/watch?v=KlEtj5DYu8Y
Credits
Tribe Communication
- CEO: Alessandro Fellegara
- Chief Creative Officer: Alessandro Egro
- Direttore Creativo: Giovanni Chiarelli
- Art Director: Matteo Segat
- Account Director: Elisa Brancaleone
- Account Executive: Stefania Mili
- Head of Content: Gian Marco Sillani
H48
- Regia: Cristian Miragliotta
- DOP: Tommaso Terigi
- Account Director: Francesca Melodia