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25/05/2020
di Francesco Tempesta

Tuborg lancia il progetto “Fresca come alla spina” con una campagna all digital

Firmata Tribe, la comunicazione si articola in un soggetto da 30” e tre declinazioni da 15”, pianificati online e sui social da UM

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Con l'arrivo della bella stagione, Tuborg lancia il progetto “Fresca come alla spina”: grazie a un nuovo processo produttivo che permette di preservare al meglio il suo gusto più autentico ed originale, il brand offre in bottiglia tutta la freschezza della birra alla spina. A sostegno dell'iniziativa, l'agenzia Tribe ha ideato una creatività ad hoc per raccontare il benefit di prodotto per i suoi consumatori, contestualizzandola nel periodo storico in cui tutti stiamo vivendo. Tribe e Tuborg scelgono di comunicare in maniera positiva in un momento che, seppur difficile, stimola l’inventiva e la creatività del target, giovane anche stando a casa. Ed è proprio a casa infatti che, grazie a Tuborg, da oggi è possibile portare dentro le mura domestiche tutta la freschezza e il divertimento delle situazioni legate al consumo di birra alla spina. Tribe ha coordinato la produzione, svolta dell’agenzia H48, portata a termine in massima sicurezza, grazie all'organizzazione precisa e metodica che ha permesso l’allestimento di un set nel pieno rispetto delle norme. La campagna si articola in un soggetto hero da 30” e tre declinazioni da 15”. I video sono al centro di una pianificazione social e digital gestita da UM. https://www.youtube.com/watch?v=KlEtj5DYu8Y

Credits

Tribe Communication
  • CEO: Alessandro Fellegara
  • Chief Creative Officer: Alessandro Egro
  • Direttore Creativo: Giovanni Chiarelli
  • Art Director: Matteo Segat
  • Account Director: Elisa Brancaleone
  • Account Executive: Stefania Mili
  • Head of Content: Gian Marco Sillani
H48
  • Regia: Cristian Miragliotta
  • DOP: Tommaso Terigi
  • Account Director: Francesca Melodia

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