• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2021
di Alessandra La Rosa

“Trova la tua forza, trova la tua bellezza”: Intimissimi punta sull’inclusività nel nuovo spot

Il brand lancia un invito alla body consciousness, ampliando le taglie e guardando alla sostenibilità. La campagna parte oggi su tv, web, stampa e social

Intimissimi torna on air con un nuovo spot

Intimissimi torna on air con un nuovo spot

Valorizzazione della donna, inclusività ed espressione di sé. Di questo parla la nuova campagna Intimissimi, dedicata alla collezione autunno-inverno, e lo fa attraverso quattro donne differenti, quattro personalità diverse ma vestite di uno stesso reggiseno.

Un invito alla body consciousness, a cui si affianca un’importante integrazione nell’offerta del brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno. Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, Intimissimi amplia le coppe, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.

Un esempio è il reggiseno oggetto di campagna, l’iconico modello Elena - balconcino a V leggermente imbottito con ferretto. L’intenzione è quella di essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto e vestibilità, accogliendo tutte le esigenze e fisicità senza rinunciare ad un capo elegante e sensuale.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME CAMPAGNE INTIMISSIMI


L’estensione di taglia si presenta vestita di un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, dalla texture piatta che lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento. Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.

La nuova campagna pubblicitaria Intimissimi ha respiro internazionale, ed ha preso il via oggi sui principali mezzi di comunicazione, per concludersi il 3 ottobre.

Ideata e pianificata internamente, la campagna porterà il brand su TV, stampa quotidiana nazionale, periodica moda e lifestyle, web (sui principali editori nazionali) e social media.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI