• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/05/2023
di Marco Bartolo

Traghettilines va on air su Mediaset con la nuova campagna di brand awareness

La comunicazione cross mediale coinvolge più mezzi, tra cui Tv, radio e digital

traghetti lines.png

Traghettilines, il sito che permette di effettuare prenotazioni online di biglietti di traghetti e aliscafi per tutto il Mediterraneo, è on air con la nuova campagna di brand awareness. Una comunicazione cross mediale che per il quinto anno consecutivo porta la firma Mediaset e coinvolge più mezzi, tra cui Tv, radio e digital. Publitalia si è occupata dell' attività media e Creativity Media Factory della creatività.

Il brand ha scelto di comunicare il suo messaggio con uno spot che definisce “grafico, moderno, allegro e colorato” che in 15” racconta la semplicità e l’efficacia del servizio. “Non solo, a rafforzare il concetto ci pensano anche divertenti scene recitate dai presentatori dei più importanti programmi televisivi della rete ammiraglia e citazioni in radio” si legge nella nota stampa diffusa dall’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI