• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2022
di Caterina Varpi

Toys Center va online con la campagna di Pasqua. Il protagonista è Germano Lanzoni

La campagna è firmata dall'agenzia “Il terzo segreto di satira” ed è pianificata da MCM

Spot-Toys-Center.jpg

Toys Center promuove la sua proposta pasquale con uno spot che mette al centro il concept “Crea il tuo uovo”. Protagonista della campagna, firmata da “Il terzo segreto di satira” e pianificata da MCM, è Germano Lanzoni, il celebre volto de Il Milanese Imbruttito che per l’occasione diventa un eccentrico giocattolaio intento a creare e sperimentare nuovi giochi. A fargli da spalla, un assistente pasticcione che tenta di aiutarlo nella ricerca del dono perfetto per la Pasqua. Ma tutte le sue idee falliscono miseramente. La soluzione è nella personalizzazione: da Toys Center è infatti possibile creare il proprio uovo a partire dai colorati contenitori pasquali pronti per essere riempiti con il gioco preferito, la sorpresa diventa perfetta e la magia è assicurata, come si vede nel video: 

Il video è disponibile nella versione integrale su YouTube e nella short version da 15" su tutti i canali social Toys Center (Facebook, Instagram) e sarà in campagna pubblicitaria fino al 16 aprile.

La Pasqua si completa con un'altra proposta: l’uovo di cioccolato firmato Toys Center con una sorpresa di tendenza tra i più piccoli, il portachiavi Pop It. Anche qui Germano Lanzoni è il volto protagonista del video promozionale, on air sui canali social fino al 16 aprile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI