Toys Center si prepara al Carnevale 2026 con tante iniziative e un nuovo spot
La campagna firmata da Winter è on air su tv e digital, con pianificazione di MCM
Toys Center si prepara al Carnevale 2026 con un ricco calendario di iniziative pensate per accompagnare famiglie e bambini nel periodo più colorato dell’anno, tra promozioni dedicate, contenuti digitali e momenti di festa nei punti vendita.
Fino al 22 febbraio vive il Volantino Carnevale, ideato con l'agenzia You Can, valido sia nei negozi Toys Center sia online. L’iniziativa propone sconti su centinaia di articoli dedicati al Carnevale, a partire da un’ampia selezione di costumi per grandi e piccoli. All’interno del volantino trova spazio anche una speciale iniziativa realizzata in collaborazione con Gardaland Resort: dal 15 gennaio al 22 febbraio, registrandosi su un portale dedicato, è possibile ricevere via e-mail un codice promozionale per acquistare il biglietto di ingresso a Gardaland Park 2026 ad una tariffa speciale. I biglietti acquistati saranno a data libera validi fino al 01/11/2026.
A supporto del periodo di Carnevale, Toys Center è inoltre protagonista in TV con lo spot Carnevale 2026, realizzato da Winter, in onda dall’1 al 7 febbraio sui principali canali kids, tra cui Boing Plus, Cartoonito, Frisbee e K2, affiancato da una pianificazione digitale su piattaforme come Amazon Prime Video e Disney+. La pianificazione è di MCM.
Non mancano i contenuti social: per l’occasione sono state realizzate quattro video pillole divertenti, che vedono protagonisti alcuni dei costumi più amati dai bambini, tra cui Stitch, Sonic, Pikachu e Rumi, per raccontare il Carnevale in modo ironico e coinvolgente.
Infine, il 7 febbraio, dalle 15.30 alle 18.30, alcuni negozi Toys Center ospiteranno una Festa di Carnevale.