• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/02/2023
di Alessandra La Rosa

Tour dei Måneskin, Tim sponsor unico delle tappe italiane. A sostegno uno spot

A supporto dell’iniziativa on air una campagna con Matteo Berrettini sulle note della nuova hit del gruppo ‘Gossip’

tim-tour-maneskin.jpg

Tim è sponsor unico delle tappe italiane del ‘Loud Kids Tour’ dei Måneskin.

Nell’ambito della sponsorizzazione, la telco ha lanciato il concorso ‘Con Tim Giochi e Vinci i biglietti del tour dei Måneskin’ che permetterà ai clienti Tim di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad una tappa dei concerti che partiranno da Pesaro il 23 febbraio. Il contest inoltre darà la possibilità ai fan del gruppo musicale rock romano, protagonista sulla scena mondiale, di vincere anche dei meet&greet in alcune serate speciali. Magliette esclusive saranno inoltre messe in palio per tutti i partecipanti.

Per partecipare basterà accedere all’App My TIM e cliccare sul banner dedicato.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI DI SANREMO 2023


A supporto dell’iniziativa è on air uno spot con protagonista Matteo Berrettini sulle note della nuova hit del gruppo ‘Gossip’. Tim intanto è in pianificazione con un altro spot - sempre con Berrettini - all’interno degli slot pubblicitari del Festival di Sanremo 2023. Durante la kermesse, di cui quest'anno Tim ha rinunciato dopo 3 anni a fare da sponsor, i Måneskin hanno peraltro promosso il loro tour con un’esibizione.

Spot Tim, i crediti

La realizzazione dello spot Tim on air in questi giorni con protagonista Matteo Berrettini e accompagnato dalle note della nuova hit dei Måneskin ‘Gossip’ ha visto il coinvolgimento, nella sua realizzazione, di varie professionalità.

Al suo sviluppo hanno contribuito l’agenzia Havas Milan, la casa di produzione Armosia Italia, l’executive producer Emanuele Cadeddu, il regista Vittorio Bonaffini, il direttore della fotografia Emanuele Zarlenga, e per la post produzione video lo studio M74.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI