• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2020

Tonno Consorcio: i nuovi spot di Armando Testa

La campagna pubblicitaria è on air dal 27 maggio su emittenti nazionali e satellitari con planning di Zenith

CONSORCIO-LATTA.jpg

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in televisione con due spot da 10” e 7” firmati Armando Testa Milano. La campagna pubblicitaria celebra l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario. A partire dal 27 maggio, sulle emittenti nazionali e satellitari, la latta e il vasetto sono protagonisti degli spot in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore, come recita il payoff "Tonno Consorcio. Artisti del gusto". Il centro media è Zenith.

I crediti:

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio
  • Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
  • Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
  • Casa di Produzione: Little Bull
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI