Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in televisione con due spot da 10” e 7” firmati Armando Testa Milano.
La campagna pubblicitaria celebra l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.
A partire dal 27 maggio, sulle emittenti nazionali e satellitari, la latta e il vasetto sono protagonisti degli spot in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore, come recita il payoff "Tonno Consorcio. Artisti del gusto".
Il centro media è Zenith.
I crediti:
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio
- Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
- Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
- Casa di Produzione: Little Bull