• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2023
di Annalisa Pomponio

Tognana in tv con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla linea Avantspace

Una doppia creatività dedicata alla cottura e ai piccoli elettrodomestici avantspace con pianificazione sui principali canali Rai

Tognana torna in tv con una nuova campagna adv dedicata alla linea Avantspace

Tognana torna in tv con una nuova campagna adv dedicata alla linea Avantspace

Tognana, attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, torna sul piccolo schermo con 6 telepromozioni e due soggetti dedicati all’avanguardistica linea avantspace con un media mix pianificato sui canali Rai fino al 9 dicembre.  

Da un lato la cottura e dall’altro i piccoli elettrodomestici, le due anime di Avantspace, protagonisti nei due soggetti da 60” che, con un tone of voice diretto, fresco e ironico, sono in onda nella fascia oraria access prime time con 6 telepromozioni e 50 sponsorizzazioni durante la settimana in daytime e primetime. 

Nel primo soggetto sono enfatizzate le caratteristiche della linea di piccoli elettrodomestici Avantspace. Protagonisti delle telepromozioni, tutti e sei i prodotti che compongono la collezione, comprese le due new entry frullatore e mini robot da cucina. Il secondo soggetto è invece dedicato alle pentole.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI