• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2022
di Caterina Varpi

Tognana torna in tv con la linea Avantspace e Publitalia '80

spot-Tognana.jpg

Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, torna sul piccolo schermo con due telepromozioni e due spot, realizzati con Publitalia '80, che ha curato anche la pianificazione, dedicati alla linea Avantspace, on air fino al 10 dicembre su Canale 5.

Da un lato la cottura e dall’altro i piccoli elettrodomestici, che rappresentano le due anime di Avantspace, sono al centro dei due soggetti da 60” che, con un tone of voice diretto, fresco e ironico, mettono in scena le vicissitudini quotidiane di una famiglia in cucina, tra mille impegni e soprattutto mancanza di spazio.

La campagna si sviluppa anche in modalità Addressable TV. Un formato di advertising interattivo disponibile sulle Smart Tv, che interesserà fino al 10 dicembre sia i canali del gruppo Mediaset, sia quelli del gruppo Discovery e che darà modo di approfondire sul web le informazioni legate ai prodotti senza interrompere il programma, conducendo direttamente a un sito dedicato grazie a un QR Code da inquadrare con il proprio smartphone oppure attraverso il telecomando.

Credits Publitalia ‘80

  • Regista: Gian Abrile
  • Aiuto Regia: Glenda Petrosino
  • DOP: Umberto Ottaviani
  • Post Produzione: Videozone
  • Colorist: Luca Palma per Videozone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI