• Programmatic
  • Engage conference

06/12/2022
di Francesco Leone

Tim torna on air con "La forza delle connessioni" in una versione inedita di Tornatore con Dolce e Gabbana

La campagna, curata dal premio Oscar e premiata di recente al 54° Key Award, andrà in onda dall’8 dicembre con un taglio di 90”

tim.png

Tim torna on air con una versione speciale dello spot ‘La forza delle connessioni', girato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di un brano inedito del Maestro Ennio Morricone, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La campagna andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano: giovanissimi entrano in connessione, trasformano le loro idee in realtà e realizzano il loro sogno. Lo spot racconta il loro percorso personale e professionale per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.

Lo spot che si è recentemente aggiudicato il primo premio al 54° Key Award & 9° Radio Key Award nella categoria ‘Tempo libero, campagne media e promozionali, grandi eventi’, sarà pianificato sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.  

Crediti

  • Regia e supervisione artistica: Giuseppe Tornatore
  • Casa di produzione: Armosia 
  • Relazioni TIM - D&G: Francesco Romeres
  • Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Costumista: Alfonsina Lettieri
  • Scenografo: Rocco Ceraolo
  • Post-produzione: M74
  • Agenzia: Havas Milan
  • Colonna sonora: Ennio Morricone 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI