• Programmatic
  • Engage conference

09/07/2018
di Cosimo Vestito

Federica Pellegrini e Måneskin per lo spot Tim party

La pubblicità televisiva, realizzata in collaborazione con Havas Milan, sarà proposta nel formato 15” e 30” e trasmessa dalle principali reti

29345898418_4527600f0b_o.jpg

TIM, grazie alle tecnologie digitali, trasforma Piazza Navona nella location ideale per la festa in piscina più folle dell’estate, protagonista dello spot in televisione da ieri. Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin e i protagonisti della serie Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione dell'azienda. https://www.youtube.com/watch?v=AHVQEoUK1KQ Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile della compagnia telefonica, giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TimMusic e TimVision, premi e sconti. Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive e sarà pianificato online dal 16 luglio.

Crediti:

  • Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM
  • Agenzia: Havas Milan
  • Casa di Produzione: Think Cattleya
  • Post produzione video: Frame by Frame
  • Post produzione audio: Mokamusic

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI