• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/11/2022
di Caterina Varpi

Tim, Marcell Jacobs protagonista dello spot dedicato al Black Friday

TIM_Black-Friday.jpg

È on air da oggi il nuovo spot Tim, realizzato da Havas Milan, con il campione olimpico Marcell Jacobs dedicato al Black Friday e alla speciale promozione ‘2×1’ con la quale i clienti Tim potranno avere due smartphone con l’acquisto di un solo dispositivo.
 
La promozione è valida per i Samsung della gamma Galaxy S22 oppure Galaxy Z Fold4 e Flip4 per ottenere senza costi aggiuntivi un Samsung Galaxy A13 e per l’acquisto di Xiaomi 12T Pro e del Motorola Edge 30 Neo che consentono di ottenere, inclusi rispettivamente anche uno Xiaomi Redmi 9ATe un Motorola e22. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30” è in onda sulle principali Tv nazionali, sul digital, sui social e video display.

Crediti

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Miguel Usandivaras
  • Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Post produzione Video: Artificio
  • Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Maneskin
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI