• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/12/2022
di Teresa Nappi

TIM lancia due spot per il Natale 2022 con Marcell Jacobs e la musica dei Maneskin

Firmati da Havas Milan, i commercial rappresentano due nuovi capitoli del format ‘La forza delle connessioni’. La pianificazione prevede la diffusione sulle principali emittenti tv nazionali e sul web con una video strategy dedicata

Immagini dai due spot TIM lanciati in occasione del Natale 2022 con Marcell Jacobs

Immagini dai due spot TIM lanciati in occasione del Natale 2022 con Marcell Jacobs

Sono on air i nuovi capitoli del format ‘La forza delle connessioni’ di TIM dedicati alle offerte natalizie.

Gli spot vedono ancora una volta protagonista il campione olimpico Marcell Jacobs e sono dedicati alla ‘Fibra fino a 10 Giga e TimVision intrattenimento’ e alla speciale promozione ‘2×1’ con la quale i clienti TIM possono avere due smartphone acquistando un solo dispositivo.

I due video, firmati ancora una volta da Havas Milan, sono accompagnati dal claim ‘Scegli TIM per i tuoi regali’.

I due nuovi spot TIM per il Natale 2022

Nel primo spot, grazie alla potenza della fibra fino a 10 Giga TIM, il Natale si accende con il film di Netflix “Slumberland - Nel mondo dei sogni” grazie all’offerta ‘TimVision intrattenimento’ con Netflix e Disney Plus al prezzo speciale di 9,99 euro per i primi 2 mesi.

Per i regali di Natale torna, nel secondo spot, la promozione ‘2×1’ di TIM valida per i Samsung della gamma Galaxy S22 oppure Galaxy Z Fold4 e Flip4, per ottenere senza costi aggiuntivi un Samsung Galaxy A13. Ad esempio, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra con 30 rate mensili da 30 euro e ottenere incluso nel prezzo lo smartphone Samsung Galaxy A13 del valore di 179,90 euro.

Entrambi gli spot sono accompagnati dalla hit dei MåneskinSupermodel’ e programmati dal 5 dicembre fino al 24 dicembre sulle principali emittenti tv nazionali e sul web con una video strategy dedicata.

Il planning media delle campagne TIM è gestito dalla stessa azienda.

CREDITI - TimVision intrattenimento

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Iacopo Carapelli
  • Direttore della fotografia: Luca Esposito
  • Post produzione Video: Artificio
  • Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
  • Agenzia: Havas Milan

CREDITI - Speciale promozione ‘2×1’

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • GM&Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Miguel Usandivaras
  • Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
  • Post produzione Video: Artificio
  • Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
  • Location: negozio TIM Viale Liegi 46
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI