È on air la nuova campagna TIM dedicata alla Fibra Ultraveloce e all’offerta TimVision. Firma Havas Milan.
L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso. Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.
Leggi anche: TIM APRE UNA GARA PER LA SCELTA DELL'AGENZIA CREATIVA E SOCIAL
Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, OOH, videostrategy e social.
Sandra Aitala - Brand Strategy, Media & Commercial Communication di TIM, commenta così il nuovo spot: “Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni, sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di TIM. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+ in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e TV per tutta la famiglia”.
Credits
- Agenzia: Havas Milan
- CDP: Armosia Italia
- Executive Producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: Igor Borghi
- Dop: Ferran Paredes Rubio
- Scenografia: Gianni Brugnoli
- Costumi: Camilla Giuliani
- Post Produzione: M74