• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/04/2022
di Cristina Oliva

TIM: è on air il nuovo spot dedicato alla Fibra Ultraveloce e TimVision

spot-tim-fibra.jpg

È on air la nuova campagna TIM dedicata alla Fibra Ultraveloce e all’offerta TimVision. Firma Havas Milan.

L’offerta prevede di avere in regalo per i primi 6 mesi TimVision con Disney+, il pacchetto che propone il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia, con TimVision Box incluso. Al termine dei 6 mesi il costo di TimVision con Disney+ sarà di 9,99 euro al mese e l’abbonamento si potrà disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.


Leggi anche: TIM APRE UNA GARA PER LA SCELTA DELL'AGENZIA CREATIVA E SOCIAL


Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, OOH, videostrategy e social.

Sandra Aitala - Brand Strategy, Media & Commercial Communication di TIM, commenta così il nuovo spot: “Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni, sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di TIM. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+ in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e TV per tutta la famiglia”.

Credits

  • Agenzia: Havas Milan
  • CDP: Armosia Italia
  • Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Regia: Igor Borghi
  • Dop: Ferran Paredes Rubio
  • Scenografia: Gianni Brugnoli
  • Costumi: Camilla Giuliani
  • Post Produzione: M74

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI