"Energy. Your Way.": così si intitola la nuova campagna paneuropea di Toyota dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR Sport, on air dall’8 maggio e firmata da The&Partnership Italia.
Lo spot, prodotto da Filmmaster Production e diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid, da sempre fiore all'occhiello della dotazione tecnologica Toyota, e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Il risultato è un'auto versatile e sorprendente, in grado di garantire il massimo piacere di guida e di soddisfare le esigenze proprio di tutti: anche di una coppia molto affiatata, ma dai gusti estremamente differenti.
La campagna debutta in televisione nei formati 30" e 15", a cui si affiancano quattro soggetti da 10" realizzati su misura per i canali social. La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.
Di seguito il nuovo spot Toyota Yaris Hybrid GR Sport e i crediti.
Crediti spot Toyota Yaris Hybrid GR Sport:
- Business Lead: Paolo Dolcini
- Planning Director: Erwin Corio Flores:
- Creative Director: Fabrizio Caperna
- Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli
- Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli
- Agency Producer: Barbara Salaroli
- Production Company: Filmmaster
- Executive Producer: Fabrizio Razza
- Producer: Elena Marabelli
- Production Manager: Stefano Riva
- Director: James Fabrice Coton
- Director of Photography: Denis Guth
- Editors: Montasser - Alice Baragetti
- Colorist: Marina Starke
- Post Production: Frame By Frame
- Photographer: Paolo Cenciarelli
- Assistant Photographer: Pierluigi Amato
- Client: Toyota Motor Europe
- Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen