• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

The Vision firma la nuova campagna pubblicitaria “Fireball” di Diadora featuring Madame

The Vision firma la nuova campagna pubblicitaria “Fireball” di Diadora featuring Madame..png

La media company The Vision, leader con la testata thevision.com dell'audience digitale 25-35, fondata e diretta da Andrea Rasoli, ha siglato la realizzazione della campagna pubblicitaria “Fireball” Fall/Winter 2022 di Diadora che vede protagonista la cantante Madame per promuovere la collezione sostenibile “Manifesto 2030”.

La campagna pubblicitaria sia stampa sia video, caratterizzata da una ricercata estetica Internazionale, è stata diretta e post-prodotta dal regista Gianluigi Carella, che vive e lavora a Los Angeles, noto per numerose produzioni pubblicitarie, cinematografiche e musicali statunitensi, ed è stata scattata dal fotografo e direttore creativo Enrico Rassu, già professionista di riferimento della scena musicale italiana e internazionale.

La produzione è stata supervisionata da Andrea Rasoli, CEO dell’azienda e da Marta Leddi rispettivamente Executive Producer e Associate Executive Producer dell’intero progetto oltre alla collaborazione dei producer Marco Zannoni e Giacomo Ostini nonché del direttore della fotografia Karim Beddouza Andreotti. 

In foto Andrea Rasoli, CEO di The Vision

"Siamo molto felici di questa collaborazione con Diadora e del suo risultato creativo. Essere riusciti a far convergere e interagire talenti come Madame, Enrico e Gianluigi ha garantito il raggiungimento degli obiettivi preposti" ha commentato Rasoli.

La campagna è in programmazione in questi giorni su quotidiani, outdoor, cinema e su piattaforme e testate digitali quali YouTube e la stessa TheVision.com.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI