• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2021
di Teresa Nappi

The North Face lancia la campagna "Have you Ever", un'ode allo spirito di avventura

La pianificazione, curata da PHD, coinvolge in Italia digital e stampa. Firma il creative department interno all'azienda

The-North-Face-Have-you-ever.jpg

The North Face lancia la nuova campagna di comunicazione "Have You Ever".

Ideata per celebrare quei momenti della vita che richiamano proprio lo spirito di avventura, questa campagna punta a essere di ispirazione per gli esploratori di tutto il mondo, incoraggiandoli a uscire e andare alla scoperta dei momenti da vivere e da cui trarre grandi emozioni.

La campagna internazionale è al via anche in Italia su web, social e stampa con planning di PHD.

Protagonista della campagna è Betty Reid Soskin, la più anziana guardia forestale in servizio negli Stati Uniti: è una donna che sa cosa significhi davvero parlare di avventura, ed è per questo che è stata scelta come voce narrante del nuovo video rilasciato dal brand a supporto di questa campagna.

Le parole di Betty sono un'ode non solo all'esplorazione, ma al coraggio e all'audacia di coloro che sono disposti ad affrontare l'incertezza, sfidare se stessi e andare oltre la loro comfort zone alla ricerca di qualcosa di più.

Che si tratti di ammirare l'alba sulla vetta di una montagna, di mettersi alla prova su ascese così dure da sentire le proprie braccia bruciare e urlare di fermarti, o semplicemente lasciarsi alle spalle il cemento cittadino per scoprire nuovi sentieri immersi nella natura: tutti questi momenti sono importanti.

Proprio per incoraggiare sempre più persone a trovare il proprio momento "Have You Ever", The North Face offrirà anche la possibilità di connettersi con il marchio attraverso i suoi atleti, le sue community Never Stop e il suo team di Explorer durante tutta l’estate.

In tutta Europa, le community “Never Stop” di The North Face organizzeranno appuntamenti settimanali per praticare gratuitamente trail running, arrampicata, escursionismo e altro ancora con istruttori qualificati.

La campagna durerà per tutta l'estate, con nuove Collezioni che verranno rese disponibili da qui a settembre, nelle categorie Run, Train e Hike.

La creatività di "Have You Ever" è stata curata dal creative department interno di The North Face

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI