• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/12/2024
di Alessandra La Rosa

Tecnocasa si affida a Lorenzo Marini Group per il ritorno in tv

L'incarico assegnato per via diretta. La campagna verrà pianificata sulle principali piattaforme televisive oltre che sui canali social

tecnocasa-spot.jpg

Il gruppo immobiliare Tecnocasa ha deciso di affidarsi a Lorenzo Marini Group per il ritorno sul piccolo schermo. L'agenzia è stata incaricata, in forma diretta, della realizzazione di una campagna che verrà pianificata sulle principali piattaforme televisive oltre che sui canali social.

Tecnocasa ha chiesto a Lorenzo Marini Group, dopo aver realizzato una ricerca sulla immagine del brand condotta da Emotional Marketing, di riattualizzare la propria immagine enfatizzando uno dei valori principali della sua equity, la trasparenza.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI NATALE 


E proprio la trasparenza è il fil rouge della campagna. Lo spot infatti si svolge in una casa tutta trasparente, con mobili e suppellettili trasparenti, in cui arriva un agente Tecnocasa che, mentre intorno a lei tutto diventa vero, si rivolge allo spettatore con sguardo fiero e rassicurante. Lo speaker recita la tagline “Conosciamo la risposta prima ancora della tua domanda”. Appare il marchio Tecnocasa e in super appaiono le società del gruppo (Tecnocasa, Tecnorete e Kiron).

La casa di produzione è Filmgood, la casa di post produzione Animo (sfx Simone Bruschi) e la regia di Dario Piana. Per l’agenzia Lorenzo Marini Group, direttore creativo Lorenzo Marini, art director Sara Mangiola, direttore generale Ezio Campellone, account executive Elma Golloshi e copywriter Elisa De Giovanetti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI