Una nuova campagna stampa e digital per Strep, il brand italiano della depilazione professionale fai da te.
"Depilarsi o meno è una scelta che ogni donna dovrebbe vivere in tutta libertà, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo di essere. Una questione di stile e di personalità, insomma, così come il look che si sceglie di indossare": è a partire da questo insight che Strep torna in comunicazione.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La creatività, ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group, racconta di una donna contemporanea, fiera e libera di esprimersi sempre a modo suo. “Se sentirti liscia è nel tuo stile”, recita infatti la headline.
La campagna stampa, pianificata da maggio ad agosto sulle principali testate femminili, presenta due soggetti (gambe e viso) mentre la campagna video digitale è composta da quattro soggetti (gambe, viso, ascelle e bikini) ed è pianificata sia sui social che come web adv. Entrambe le produzioni sono state realizzate da Little Bull Studios.
Credit
- Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
- Casa di Produzione: Little Bull Studios