• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/04/2022
di Teresa Nappi

Spring Studios Milan firma “Earth”, campagna dedicata a Hyperfelx Re - Used 2.0 di Replay

Il concept prosegue il viaggio attraverso gli elementi della natura che ha caratterizzato la comunicazione della collezione del brand lo scorso anno. Digital, store e presidio editoriale social sono al centro del planning

REPLAY_EARTH_MASTER-ARTWORKS-KV-169-4.jpg

Spring Studios Milan firma la creatività della campagna all digital “Earth” per Replay, brand italiano di denim e smart casualwear.

La campagna rappresenta un altro passo nell’ambito della collaborazione avviata nel 2020 tra l’agenzia creativa e di produzione e Replay con l’obiettivo di comunicare l’approccio innovativo e le performance della collezione Hyperflex Re - Used.


Leggi anche: REPLAY SI AFFIDA A SPRING STUDIOS MILAN PER LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA


Il concept creativo, ideato e realizzato da Spring Studios, prosegue il viaggio emozionale attraverso gli elementi della natura, con cui vi è un profondo senso di connessione.


Leggi anche: SPRING STUDIOS MILAN SI ISPIRA AGLI ELEMENTI DELLA NATURA PER RE-USED DI REPLAY


La narrazione, spiega una nota stampa, è caratterizzata dal costante desiderio di stabilire un profondo legame con il nostro pianeta, uno degli elementi costituenti dell’universo, che accoglie la vita e la nutre.

I paesaggi di Fuerteventura, in cui il blu profondo del cielo si perde nella terra rossa delle rocce vulcaniche, fanno da sfondo al racconto della collezione.

I protagonisti della campagna sono ritratti dal duo di fotografi e creativi Bruno + Nico in pose tese e fluttuanti, in una danza liberatoria che celebra Madre Natura. Gli scatti della campagna enfatizzano la flessibilità e adattabilità del denim, in un dialogo tra gli elementi naturali e colori brillanti, a sottolineare l’indissolubile legame del brand con il pianeta e il suo impegno costante per salvaguardarlo e proteggerlo.

Nei contenuti video, realizzati da Lorenzo Gironi, i modelli si muovono nello spazio, diventano parte integrante dello stesso, evidenziando il forte senso di appartenenza alla Terra.

La campagna è on air da marzo e la pianificazione coinvolgerà, a livello nazionale e internazionale, digital, punti di vendita e un presidio editoriale social.

Credits

  • Creative & Production Direction: Spring Studios
  • Photographer: Bruno + Nico
  • Video Director: Lorenzo Gironi
  • Stylist: Gaia Fraschini
  • MUA: Luciano Chiarello
  • Hair Stylist: Marco Braca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI