• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2022
di Teresa Nappi

Ho. Mobile dal 16 gennaio on air con il nuovo spot "Al mondo c'è chi ha e chi... ho."

Ideato da Utopia e realizzato da Mercurio, il commercial vuole sottolineare la semplicità dell’offerta e la soddisfazione dei clienti dell'operatore. Carat pianifica in tv e online

Spot-ho-mobile-Utopia-2022.jpg

Ho. Mobile sarà on air dal 16 gennaio su tutte le principali emittenti televisive e online con un nuovo spot che mette al centro la semplicità dell’offerta e la soddisfazione dei clienti.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Ideato dall’agenzia Utopia e realizzato da Mercurio, lo spot è accompagnato dal claim “Al mondo c’è chi ha e chi… ho.”.

Sulle note del brano Dopamine - feat Eyelar dei Purple Disco Machine -, il nuovo film pubblicitario di ho. Mobile racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata. 

 Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell’offerta ho. Mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l’app ufficiale “ho.”: dall’attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell’offerta, i minuti, gli sms e i giga ancora disponibili, o ancora ricaricare con un gesto.

La campagna sarà pianificata da Carat nei formati da 30 e 20 secondi.

Di seguito lo spot:

Credits

  • Regista: Edoardo Lugari
  • Direttore della fotografia: Piermaria Agostini
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Art Director: Francesco Negri
  • Copywriter: Francesca Serpi
  • Account Director: Gabriele Cortis
  • Account Executive: Antonella Laus
  • Casa di Produzione: Mercurio
  • Executive Producer: Luca Giberna
  • Producer: Maria Vittoria Ceresoli
  • Post Produzione Video: Utopia
  • Editor: Manuel Savoia
  • VFX: Simon Gottlieb
  • Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI