La semplicità dei piccoli gesti quotidiani è protagonista della nuova creatività pubblicitaria di Hero Light.
La campagna, ideata da Sparkle Advertising, agenzia romana da diversi anni partner di Hero Italia, e prodotta dalla Duel Produzioni, si sviluppa in tre spot che raccontano la “gustosa leggerezza” di Hero Light, linea di confetture a basso contenuto calorico ma in grado di soddisfare i palati più golosi.
Gli spot giocano sul fatto che i piccoli gesti quotidiani di ogni giorno, quelli che compiamo quasi senza accorgercene, un bacio, una risata, una canzone, sono attività molto semplici che fanno bene a noi e a chi ci sta intorno. Un po’ come accade per le confetture Hero Light: leggere, senza zuccheri aggiunti, con poche calorie ma lo stesso buonissime.
Gli spot Hero Light saranno on air fino al termine di marzo sulle reti Rai e Discovery. La pianificazione, anch’essa curata dal team Sparkle Advertising, è impreziosita dalla presenza nei break pubblicitari dell’edizione 2021 di Sanremo, dal 2 al 6 Marzo.
“Siamo molto soddisfatti della fiducia che anche quest’anno ci ha accordato Hero Italia; essere riconosciuti come partner è motivo di orgoglio per tutto il team Sparkle e lo stimolo a continuare un percorso in cui la relazione con il cliente non è finalizzata alla sola fornitura di un servizio ma a generare valore per il cliente stesso attraverso una visione strategica di medio-lungo termine”, ha commentato
Niccolò Gusso, Account Manager di Sparkle Advertising.
Spot Hero Light: i crediti
Sparkle Advertising
- Ceo: Spartaco Tersigni
- Account Manager: Niccolò Gusso
- Media Planning & Media Buying: Niccolò Gusso, Pamela Merzario
- Creative Team: Fabrizio Stramazzo, Donatello Ceddia, Giovanni Gervasi, Filippo Di Virgilio
Produzione: Duel Produzioni
- Regia: Marco Pecchinino
- Direttore della Fotografia: Fabio Zamarion
Hero Italia SPA
- Fausto Bini: Commercial Director
- Cristina Magris: Brand Manager
- Micol Zaninello: Brand Manager