Sottilette, brand del Gruppo Mondelez International, torna in televisione e online con una campagna multisoggetto ideata da Leo Burnett, una creatività che rimarca il posizionamento del brand "Sciogliamo le formalità".
Sottilette esaltano momenti di consumo quotidiani e informali, che sono anche i più belli da vivere perché sono quelli in cui siamo completamente noi stessi: è questa la filosofia alla base della campagna per cui nei due nuovi soggetti si vedono le case degli italiani reinterpretate come ristoranti, dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo.
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Protagoniste, come di consueto, Sottilette Classiche, che per la prima volta saranno affiancate da Sottilette Burger con Cheddar.
“Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi”, racconta Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia.
La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv da 20" on air dal 6 marzo è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni. La pianificazione del Gruppo Mondelez International è gestita da Carat.
Credit
- Direttori creativi Milano e Roma: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
- Senior Copywriter: Maria Chiara Alegi
- Senior Art Director: Fabio Lettieri
- Junior Art Director: Arianna Perrone
- Junior Copywriter: Michela De Simone
- Head of Client service: Davide Mondo
- Account Director: Valentina Tajana
- Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
- Strategic Planner: Irene Papa
- Tv Producer Coordinator: Federica Manera
- Casa di Produzione: Black Mamba
- Executive Producer: Stefano Monticelli
- Producer: Martina Repossi
- Regia: Bellone+Consonni
- DOP: Giacomo Frittelli
- Editor offline: Alessandro Siano
- Stylist: Simona Marchini
- Scenografo: Andrea Serafino
- Post Produzione: Prodigious
- Colorist: Claudio Beltrami
- Post Audio: Top Digital
- Spk: Patrizio Prata