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27/04/2022
di Caterina Varpi

Sottilette rilancia la gamma Le Specialità in tv e sul digital

La comunicazione del nuovo pack sarà supportata con attivazioni nel punto vendita, attività social e digital e un codino TV dedicato, in onda dal 1 maggio, insieme alla nuova campagna di Sottilette

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Sottilette rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack. Le tre referenze della gamma del brand di Mondelēz International - Sottilette Fila e Fondi con mozzarella ideali per ricette da forno, Sottilette Le Cremose ripiene di Philadelphia perfette per ricette dal cuore morbido e Sottilette Fumé con scamorza 100% italiana - si vestono con una nuova grafica e un rinnovato logo bicolore. 

La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino TV dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuova campagna di Sottilette, ideata da Leo Burnett, una creatività che rimarca il posizionamento del brand "Sciogliamo le formalità". La pianificazione è di Carat.


Leggi anche: SOTTILETTE TORNA IN TV E ONLINE CON I NUOVI SPOT "SCIOGLIAMO LE FORMALITÀ". FIRMA LEO BURNETT


“Noi di Sottilette ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, Senior Brand Manager Sottilette, Mondelez Italia. “La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto”. 
 

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