• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

Snello Rovagnati, la nuova campagna pubblicitaria è in tv e sul web

L’agenzia creativa è Nadler Larimer e Martinelli, scelta dopo gara

snello-rovagnati-spot.jpg

E’ on air in televisione e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Snello Rovagnati. La prima realizzata, per quanto riguarda la creatività, da Nadler Larimer e Martinelli. L’agenzia si è infatti aggiudicata il lavoro dopo aver vinto una gara coordinata da Sunlight Advertising, lo storico partner creativo del brand di salumi e carni bianche. 

La linea Snello, lo dice la parola, propone una varietà di affettati a bassa presenza di grassi e senza conservanti. E allora, con un tocco di leggerezza e ironia, la campagna si rivolge a tutti coloro che amano il gusto di Rovagnati e nello stesso tempo puntano a mantenersi in forma in modo naturale. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Lo spot mette in scena piccoli ritratti di persone alle prese con incombenze della quotidianità che vengono trasformate in altrettanti modi per fare un po’ di esercizio fisico. Una giovane donna fa gli affondi mentre porta gli asciugamani da un armadio all’altro. Un papà fa gli squat mentre culla un bimbo. Una studentessa fa lavorare gli addominali mentre legge degli appunti. E se “in ogni cosa vedi un’occasione per stare in forma, puoi vederla anche a tavola con Snello Rovagnati” recita la campagna. Chiude lo spot il claim “Mangia sano, vivi Snello”.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione: Bedeschi Film. Regia di Matteo Sironi. DOP: Paolo Caimi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI